L'appartamento era bellissimo con viste fantastiche e ottimi servizi. Mona e Gaetano sono stati i migliori padroni di casa che avremmo potuto chiedere, sono stati estremamente cordiali e disponibili e ci hanno dato un sacco di consigli durante la nostra vacanza, e anche il loro autista privato Tommaso è stato molto gentile e disponibile. La posizione è abbastanza rurale ma arrivare in altri posti non sarà un problema se siete disposti a pagare per il trasporto o a godervi una passeggiata come abbiamo fatto noi!
Author's name
★ ★ ★ ★ ★
Come ha detto un abitante di Castelmola è l'ultimo angolo di Paradiso ..... la casa vacanze è è stata oltre ogni aspettativa tutti i suoi abitanti sono stati meravigliosi con noi e già gli vogliamo bene e poi Gaetano è stato così meraviglioso e da oggi un amico ....insomma che dire una vacanza indimenticabile a presto
Author's name
★ ★ ★ ★ ★
La struttura ha una buona posizione, vicinissima al Lungomare a Giardini Naxos, ma anche vicina ai mezzi pubblici che portano a Taormina o Catania. Le camere sono spaziose, molto luminose e pulite. In cima alla struttura c'è una terrazza molto grande che può essere utilizzata e offre una vista sul mare e su una parte di Taormina, che ci è piaciuta. Il padrone di casa è estremamente gentile e disponibile.
Author's name
★ ★ ★ ★ ★
La vista era perfetta, la casa è perfetta per famiglie mono bambino. Non c'è ascensore e non credo che tutta la zona di Taormina lo sia. Ma non l'abbiamo fatto. Scendi due piani e torni a casa.Non si può andare senza macchina.A parte questo, tutto era in casa, ho trascorso 5 giorni con mia moglie e mio figlio senza alcuna lacuna. Solo che la prima volta è stato difficile trovare la casa.
visita i crateri con delle guide vulcanologiche abilitate esperte nell'accompagnamento in montagna, in particolare nelle zone vulcaniche. Le escursioni sull'Etna possono svolgersi praticamente tutto l'anno sia a piedi, con gli sci o in mountain bike su sentieri remoti e pendii innevati che consentono di esplorare tutte le diverse opzioni all'aria aperta che la nostra montagna ha da offrire.